Elettra Miura Lamborghini ama far parlare di sé. La ricca ereditiera, icona trash e personaggio tv, sta partecipando a un reality in onda su Mtv, Super Shore. E in una delle classiche scene “aumenta audience” si è imbattuta in uno degli altri concorrenti, completamente nudo. Con l’eleganza che la contraddistingue, Elettra ha commentato: “Entro in bagno per fare la doccia e vedo Isaac senza veli: lo ha brutto, sembra quello di un dinosauro”. Gran classe, non c’è che dire. Anche perché non ci risulta che “la nostra” sia anche paleontologa. O sì? Comunque il ragazzo non si è scomposto e ha risposto mantenendo alta l’asticella del trash: “E’ normale, è il mio barracuda“. Quanta delicatezza, signora mia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Catalogna, l’imperdibile commento di Feltri-Crozza: “Se uno vuole stare per i fatti suoi… che cazzo me ne frega”

prev
Articolo Successivo

Vladimir Putin, il presidente della Federazione russa festeggia il compleanno: ecco il particolare regalo di Berlusconi

next