Attualità

Striscia la notizia, Ferrari sul posto disabili: Brumotti ci “parcheggia” sopra una sedia a rotelle

di F. Q.

Ha parcheggiato la Ferrari in un posto riservato ai disabili in via Montenapoleone, nel centro di Milano. E quando il padre di un ragazzino disabile gli ha chiesto di spostarsi per togliere la carrozzina dall’auto, lo ha aggredito. Questo quanto accaduto poco più di una settimana fa: “Io me ne frego di te e della polizia” ha detto il proprietario dell’auto risalendo in macchina, dopo aver insultato l’uomo mentre il figlio spaventato ha assistito a tutta la scena. Ieri sera, nella prima puntata della nuova edizione di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti ha intercettato il proprietario dell’auto e ha provocatoriamente posizionato sul tettuccio della Ferrari una sedia a rotelle.

Una volta arrivato davanti all’inviato di Striscia, l’uomo, un 59enne residente a Lugano, ha voluto dare la sua versione dei fatti dicendo di essere “vittima di un tritacarne mediatico“, di non aver in alcun modo aggredito il padre del bambino disabile e di avere semmai reagito al tentativo dell’uomo di tirargli un pungo. Ha inoltre aggiunto di aver esposto a sua volta querela contro il genitore. Cosa che il 16 settembre è stata fatta anche dal papà del bambino.

 

 

Striscia la notizia, Ferrari sul posto disabili: Brumotti ci “parcheggia” sopra una sedia a rotelle
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione