Se l’ho querelato? Sì, certo che l’ho querelato. Ora la giustizia farà il suo corso, ma vorrei guardare avanti, siamo due professionisti”. A parlare così è Adriana Volpe che, intervenuta ai microfoni di Un giorno da pecora, il programma di Rai Radio Uno condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, torna sulla querelle che l’ha contrapposta a Giancarlo Magalli e che ha tenuto banco nelle pagine di spettacolo di giornali e siti per tutta l’estate. Ora che la trasmissione I Fatti Vostri è ricominciata senza di lei (al suo posto Laura Forgia), la conduttrice torna sulla questione:  “Non lo so, forse perché facevo troppo in quella trasmissione?”. Un’amara ironia. Tra lei e Magalli i botta e risposta sono stati tanti: dall’insinuazione di Magalli sulle donne in tv spesso raccomandate, alla disputa sul compleanno, un battibecco che sembra infinito.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Barbara D’Urso, torna “la dottoressa Giò”: “Stiamo già scrivendo la sceneggiatura. Sono molto legata a questo personaggio”

prev
Articolo Successivo

Striscia la Notizia, Antonio Ricci e le “stoccate” a Mediaset. Enzo Iacchetti: “Insulti alla velina? Razzisti”

next