Torna la Dottoressa Giò. Se sia una notizia da festeggiare o (un altro) ottimo motivo per tenere la tv spenta resta da vedere. Fatto sta che la popolare fiction con Barbara D’Urso si prepara a tornare sul piccolo schermo. “Si tornerò a fare la dottoressa Giò perchè è da anni che me lo chiedono tutti. Stiamo già scrivendo la sceneggiatura. Sono molto legata a questo personaggio, lei è dolce, ma allo stesso tempo energica e risolutiva”, ha detto la conduttrice a TVBlog. Tra gli interpreti della fiction andata in onda nel 1997 e nel 1998 su Rete4 con grande successo di pubblico c’erano anche Fabio Testi, Paolo Calissano e Sabine Stilo. Un dubbio ci attanaglia: come farà Barbara D’Urso a gestire le riprese della fiction, essendo già in onda praticamente 24 ore su 24?

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Guess my age, sì o no? Di sicuro Enrico Papi è un Highlander della tv

prev
Articolo Successivo

Adriana Volpe torna a parlare di Giancarlo Magalli: “Sì, l’ho querelato. La giustizia farà il suo corso”

next