Mariah Carey è una che se ne frega di mostrare i kg di troppo. La cosa è nota e già qualche tempo fa la popstar era salita sul palco sfoggiando una forma non proprio perfetta. Ora una nuova apparizione. Succede infatti che Mariah si fa vedere a Los Angeles insieme al giovanissimo fidanzato. Una mise succinta, quella indossata dalla “nostra”, che non lascia niente all’immaginazione. E che, come sempre, scatena i commenti social. Anche perché la differenza tra l’immagine “live” e quella mostrata su copertine e social network, con evidente abbondanza di fotoritocco, è notevole.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Gara di rutti a Torino? Chiara Appendino ci scherza su: “Ciao Beppe (Sala), può interessarti ospitare a Milano questo raffinato evento?”

next
Articolo Successivo

Selen, l’ex pornostar diventa nonna e dichiara: “E’ un anno e mezzo che non mi concedo”

next