Televisione

Grande Fratello Vip, al via la nuova edizione: ecco chi sono i concorrenti

Al via stasera a nuova edizione del reality di Canale5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini

di Giulio Pasqui

INAZIO MOSER – Ignazio Moser è probabilmente il meno vip di questa edizione. Ha 25 anni ed è il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser. Anche lui ha una carriera avviata come ciclista, ma oggi si occupa principalmente di produrre vino. Di lui si notano subito il bel faccino e i muscoli, faranno girare la testa a qualcuna?

JEREMIAS E CECILIA – “Ci auguriamo che la gente possa togliersi i pregiudizi su di noi”. Jeremias e Cecilia fanno di cognome Rodriguez e sono i fratelli minori di Belen, una delle donne più chiacchierate dello showbiz. Entrano nella Casa con tanti pregiudizi da lasciarsi alle spalle: ce la faranno? Loro valgono come un concorrente solo, come già accaduto un anno fa con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.

VERONICA ANGELONI – Toscana di Massa, 31 anni, Veronica Angeloni è una bellissima pallavolista (gioca nel ruolo di schiacciatrice e ha raggiunto importanti traguardi). Le sue curve pericolose hanno fatto sbandare tanti calciatori come Bobo Vieri, Mario Balotelli e Alberto Santana: faranno sbandare anche qualche concorrente della Casa?

Grande Fratello Vip, al via la nuova edizione: ecco chi sono i concorrenti - 6/6
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione