Televisione

Grande Fratello Vip, al via la nuova edizione: ecco chi sono i concorrenti

Al via stasera a nuova edizione del reality di Canale5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini

di Giulio Pasqui

SIMONA IZZO –E’ la più pagata di questa edizione“, ha rivelato Cristiano Malgioglio. Simona Izzo, una delle star di questa edizione del reality di Canale 5, è attrice, regista, doppiatrice, sceneggiatrice, scrittrice, opinionista tv e chi più ne ha ne metta. Oltre che per i lavori cinematografici, è celebre anche per le sue storie d’amore: è stata sposata con Antonello Venditti (dal quale è nato un figlio), è stata la compagna di Maurizio Costanzo e ora è sposata da trent’anni con Ricky Tognazzi. Ha già partecipato a Pechino Express, mostrando un carattere spumeggiante.

LORENZO FLAHERTY – “Mi hanno sempre affidato il ruolo del bel tenembroso, in realtà nella vita sono un simpaticone“. Lorenzo Flaherty cerca una seconda chance. Tra gli anni Novanta e quelli Duemila è stato uno dei volti più pagati della fiction italiana e ha prestato il volto per serie cult come Distretto di Polizia e RIS – Delitti Imperfetti. L’ultimo lavoro di successo risale al 2014. Ha partecipato anche a Ballando con le stelle.

Grande Fratello Vip, al via la nuova edizione: ecco chi sono i concorrenti - 3/6
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione