Televisione

Grande Fratello Vip, al via la nuova edizione: ecco chi sono i concorrenti

Al via stasera a nuova edizione del reality di Canale5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini

di Giulio Pasqui

GIULIA DE LELLIS – Già protagonista della scorsa edizione per le sceneggiate con la concorrente Asia Nuccetelli, Giulia De Lellis torna nella casa più spiata d’Italia, questa volta come concorrente. Chi è? Un’esperta di tendenze, secondo Tv Sorrisi & Canzoni. “Famosa per la mia bella storia d’amore con l’ex tronista Andrea Damante“, secondo lei. Ha 1,6 milioni di follower su Instagram e una lingua biforcuta.

GIANLUCA IMPASTATO – Lui sarà il simpaticone di quest’edizione. 45 anni, milanese, Gianluca Impastato è un comico della trasmissione Colorado dove ha interpretato personaggi amati come Chicco Oliva e Mariello Prapapappo. Un anno fa, proprio nel programma di Italia 1, interpretava un personaggio con il sogno di entrare nella Casa del Gieffe. Sogno realizzato.

AIDA YESPICA – Aida Yespica è la bellona di questa edizione. Ha un passato da modella, è stata una primadonna del Bagaglino (nel 2005 con lo show Torte in Faccia e nel 2008 con Gabbia di Matti) e ha posato per ben sei calendari, quasi un record. Ma è famosa principalmente per aver partecipato a due edizioni de L’Isola dei Famosi e aver regalato agli archivi una delle litigate più eclatanti della storia dei reality, quella con Antonella Elia.

Grande Fratello Vip, al via la nuova edizione: ecco chi sono i concorrenti - 4/6
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione