Molti parlamentari Cinque Stelle già arrivati ai giardini del Frontone davanti alla Basilica di San Pietro di Perugia per la marcia per il reddito di cittadinanza: Roberto Fico, Riccardo Fraccaro, Giorgio Sorial, Alberto Airola e Danilo Toninelli. Centinaia le bandiere del M5S e gli attivisti con le magliette gialle (il giallo pentastellato) e il classico simbolo del lupo di san Francesco. Attesi Beppe Grillo e Davide Casaleggio. Due tocchi di colore: un maggiolino decappotabile della Volkswagen tutto giallo con il simbolo del Movimento e una sposa che non c’entra nulla con la marcia, ma si è diretta col suo corteo in basilica

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Legge elettorale, D’Alema: “Rosatellum? Testo confuso e pasticciato. Tipico trasformismo italiano”

prev
Articolo Successivo

Vaccini, M5s: “Sì a massima copertura possibile e a introduzione obbligatorietà se c’è emergenza epidemica”

next