Sky Cinema celebra la giornata dedicata alla Festa della Mamma con la prima visione esclusiva di Mama, pellicola candidata a 3 Premi Goya (orrispondente dei nostri David di Donatello). Un film emozionante sul coraggio e l’amore materno diretto da Julio Medém (miglior regista emergente) con Penelope Cruz e Luis Tosar. L’appuntamento è per domenica 14 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Festival di Cannes 2017, per la prima volta un film italiano aprirà la Semaine de la Critique

prev
Articolo Successivo

The Dinner, Richard Gere torna sugli schermi nel film tratto dal bestseller La cena di Herman Koch

next