Shannen Doherty combatte ormai da tempo la sua battaglia contro il cancro e lo fa circondata dall’affetto dei suoi fan, che non hanno mai smessa di sostenerla. La Brenda di Beverly Hills 90210 usa Instagram per raccontare le sua quotidianità, tra radioterapie, paura e speranza. E finalmente la notizia che i tanti follower aspettavano è arrivata: il cancro è in remissione. “Cosa significa remissione? Ho ascoltato quella parola e non avevo idea di come reagire. Buone notizie? SÌ. Travolgenti. SÌ. Ora si aspetta. Come sa ogni persona che ha avuto il cancro, i prossimi cinque anni sono fondamentali. Le ricadute ci sono spesso. Così con il cuore certamente più leggero, aspetto”: queste le parole con le quali Shannen ha annunciato ai fan la bella notizia.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elettra Lamborghini a Karina Cascella: “Ti conosco solo per l’incidente erotico”. E lei risponde: “Leggenda metropolitana”

next
Articolo Successivo

Cheeky Exploits, chiappe al vento e panorami mozzafiato: la nuova tendenza di Instagram nutre la voglia (infinita) di esibizionismo

next