Attualità

Shannen Doherty su Instagram: “Il cancro è in remissione. Buone notizie? Sì, travolgenti. Ma le ricadute ci sono spesso…”

di F. Q.

Shannen Doherty combatte ormai da tempo la sua battaglia contro il cancro e lo fa circondata dall’affetto dei suoi fan, che non hanno mai smessa di sostenerla. La Brenda di Beverly Hills 90210 usa Instagram per raccontare le sua quotidianità, tra radioterapie, paura e speranza. E finalmente la notizia che i tanti follower aspettavano è arrivata: il cancro è in remissione. “Cosa significa remissione? Ho ascoltato quella parola e non avevo idea di come reagire. Buone notizie? SÌ. Travolgenti. SÌ. Ora si aspetta. Come sa ogni persona che ha avuto il cancro, i prossimi cinque anni sono fondamentali. Le ricadute ci sono spesso. Così con il cuore certamente più leggero, aspetto”: queste le parole con le quali Shannen ha annunciato ai fan la bella notizia.

Shannen Doherty su Instagram: “Il cancro è in remissione. Buone notizie? Sì, travolgenti. Ma le ricadute ci sono spesso…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione