Attualità

Kim Kardashian, i fan la abbandonano dopo aver visto le sue foto al naturale: “Basta con la chirurgia estetica, sei ridicola!” (FOTO)

di F. Q.

La cellulite non risparmia nessuna. Nemmeno Kim Kardashian. Da qualche giorno circolano in rete foto della giunonica Kim in bikini. Un bikini senza Photoshop e che mostra quindi le vere curve della Kardashian, non così toniche e lisce come per anni i suoi fan hanno creduto. Per questo in moltissimi stanno abbandonando il profilo Instagram della “nostra”: stando al Mirror, sarebbero già 100mila i fan che hanno detto addio a Kim, indignati per “essere stati presi in giro per anni”. “Basta con la chirurgia estetica, sei ridicola!”, scrive un fan. “Quanto Photoshop hai usato per questa foto?”, ribatte un altro. Chissà come reagirà la milionaria Kim a questa “presa di posizione” dei suoi fan.

In all seriousness I’m going to be totally selfless for this one last post. Thanks for being my main bitch! Happy Birthday!

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Kim Kardashian, i fan la abbandonano dopo aver visto le sue foto al naturale: “Basta con la chirurgia estetica, sei ridicola!” (FOTO)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione