Attualità

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, contro chi la accusa sui social: “Ho il privilegio di fare una vita comoda, non mi vergogno”

di F. Q.

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e madre dei suoi tre figli, è molto attiva su Instagram, dove posta foto che raccontano quella che lei stessa definisce la vita di una donna “fortunata”. E le critiche, soprattutto dopo la pubblicazione di un video dove affermava di non poter vivere con 30 euro per una settimana, sono piovute a centinaia.

In molti l’hanno infatti ‘accusata’ di ostentare la sua ricchezza e lei, sulle pagine del Corriere della Sera, intervistata da Massimo Franco, risponde così: “Non mi piacciono quelli che fanno i politically correct tanto per farlo. O ci vivi davvero così, oppure fai solo finta, è solo una messinscena per sembrare quello che non sei”.

E a chi l’ha duramente criticata per uno scatto che la ritraeva in procinto di partire con un aereo privato risponde: “Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle. Sono sicura che sui profili social di chi mi ha attaccato troverei foto in cui a loro volta ostentano qualcosa: una borsa, un paio di scarpe, una cena al ristorante. Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa”. L’intervista è anche un’occasione per raccontare del rapporto con suo marito, nato quando lei lavorava a Tira e Molla.

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, contro chi la accusa sui social: “Ho il privilegio di fare una vita comoda, non mi vergogno”

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione