Attualità

Anna Marchesini, la figlia diffida Barbara d’Urso e il padre biologico: “Mia madre è l’unica che mi ha cresciuta”

Nella nota rilasciata dal suo legale, si legge: "Sono pienamente padrona delle mie decisioni, scelgo io le persone da frequentare e coltivo con amore uno splendido ricordo della figura e degli insegnamenti di mia madre, l'unica, e sottolineo l'unica, che mi abbia cresciuta ed educata"

di F. Q.

Anche Barbara d’Urso è rimasta coinvolta nella querelle tra Virginia Marchesini, figlia dell’attrice Anna, morta lo scorso anno, e il padre biologico, Pasquale “Paki” Valente, che nelle scorse settimane le ha lanciato un appello a Domenica Cinque. La Marchesini ha deciso di ricorrere a vie legali, denunciando la D’Urso, Valente e il settimanale Dipiù per l’attenzione mediatica non voluta. Nel corso del programma di Barbara d’Urso, Valente aveva infatti ribadito il desiderio di vedere la figlia, con cui non ha alcun rapporto da sei anni. “Voglio vederti – aveva detto – voglio instaurare un rapporto con te”. L’aveva poi accusata di essere testarda come la madre, e aveva aggiunto che c’erano persone ultrasessantenni a impedirle “di prendere la decisione giusta”.

Nella nota rilasciata dall’avvocato della Marchesini si legge: “Lo diffido dall’occuparsi a qualsiasi titolo di me con dichiarazioni e prese di posizione, lo diffido inoltre dall’occuparsi della mia vita, dal momento che lui non solo non ne ha mai fatto parte ma ha cercato in tutti i modi di danneggiarla“. E ancora: “Sono pienamente padrona delle mie decisioni, scelgo io le persone da frequentare e coltivo con amore uno splendido ricordo della figura e degli insegnamenti di mia madre, l’unica, e sottolineo l’unica, che mi abbia cresciuta ed educata permettendomi di laurearmi con pieni voti e di continuare a studiare per il master che mi consentirà, spero, di realizzare la mia passione, quella della scrittura”.

Anna Marchesini, la figlia diffida Barbara d’Urso e il padre biologico: “Mia madre è l’unica che mi ha cresciuta”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione