Accolti in sala stampa tra gli applausi i primi tre classificati all’ultima edizione del festival di Sanremo 2017, conclusa ieri sera con la vittoria di Francesco Gabbani.  oltre al primo classificato, aavanti a cronisti e fotografi si sono presentati Ermal Meta, arrivato al terzo posto, e Fiorella Mannoia, seconda. Prima di sedersi la cantante ha scherzato con il vincitore prendendo in mano il famoso trofeo del festival, il leone rampante sulla palma: “Lo voglio vedere da vicino” ha detto ridendo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2017, la finale: il meglio sul palco, il peggio in platea

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2017, il video racconto di Michele Monina: dall’anno prossimo sul palco vedremo quasi esclusivamente i ragazzi dei talent

next