Festival di Sanremo 2017

Sanremo 2017, le pagelle di Domenico Naso (quarta serata): Chiara è un “ciocco di legno”, Elodie occupa la “quota talent”

di Domenico Naso

Giusy Ferreri – 6 di consolazione
Non è stata una Giusy Ferreri in formissima, quella vista all’Ariston in queste sere, ma l’eliminazione è vergognosa. Non per eccessivi meriti suoi, ripetiamo, ma per manifesta inferiorità altrui. Si rifarà in radio, garantito.

Alessio Bernabei – 4
Canzone bruttina, interpretazione brutta assai. Ma l’accanimento di certa stampa nei confronti di questo ragazzo è sospetto. Sarebbe interessante capire cosa lo genera. O forse solo provare senza ombra di dubbio delle ipotesi che balenano in mente…

Sanremo 2017, le pagelle di Domenico Naso (quarta serata): Chiara è un “ciocco di legno”, Elodie occupa la “quota talent” - 10/10
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione