Loredana Bertè, Amici non ne ho… amiche sì

Sempre nel giro di Amici è ormai in pianta stabile Loredana Bertè, che non contenta della china non esattamente esaltante che ha preso la sua carriera ha deciso di affidarsi alle cure di Fiorella Mannoia, una che sta alla produzione come Cruciani sta alla diplomazia. Il triste risultato è Amici non ne ho… amiche sì, una delle operazioni di duetti più imbarazzanti che memoria umana ricordi. Nomi improbabili uno di fianco all’altro, a dimostrazione che avere un passato importante non comporta necessariamente avere un presente dignitoso.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

VASCO DA ROCKER A ROCKSTAR

di Michele Monina e Vasco Rossi 16€ Acquista
Articolo Precedente

George Michael, da Last Christmas a Somebody to love con i Queen. Le dieci canzoni di una popstar assoluta e che ci mancherà

next
Articolo Successivo

I dieci album più belli del 2016

next