Attualità

FQMagazine awards 2016, vota per le cinque categorie: donna e uomo dell’anno, miglior serie tv, migliore e peggiore programma tv

di Domenico Naso

Le migliori serie tv dell'anno - 3/5

Westworld
Tratta da un film del 1973 di Michael Chricton, la serie prodotta da J.J. Abrams è una sorta di Jurassic Park umano che sconvolge lo spettatore.

Stranger Things
Nostalgia degli anni Ottanta, citazioni cinematografiche, una Winona Ryder in grande spolvero.

The Young Pope
Sorrentino confeziona un capolavoro utilizzando tutti i paradigmi dell’ortodossia sorrentiniana. Cast stellare, con un Silvio Orlando sugli scudi.

Narcos
La seconda stagione della serie Netflix su Pablo Escobar non ha deluso le attese. Ora comincia la missione più difficile: far sopravvivere Narcos al Patron della cocaina colombiana.

Gomorra
Altro fiore all’occhiello della nuova età dell’oro della serialità italiana, la serie tratta dal libro di Roberto Saviano ha creato nuovi personaggi cult (Scianel su tutti), ha confermato una scrittura di pregio e una regia mai vista prima dalle nostre latitudini.

LA SERIE TV DELL’ANNO

Le migliori serie tv dell'anno - 3/5
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione