Con un post su Facebook e sul suo sito personale, Sabina Guzzanti ha annunciato la fine della sua collaborazione con Piazzapulita, il talk show di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli su La7. L’attrice romana curava, ogni settimana, il TgPorco, nato qualche tempo fa sul web e sbarcato in tv in questa stagione, all’interno del programma della rete di Cairo.

“È con grande dispiacere – si legge nel post intitolato “Una brutta brutta notizia” – che vi comunichiamo che quella di ieri è stata l’ultima puntata del Tg Porco. Ci hanno comunicato ieri che da gennaio Piazzapulita andrà avanti senza di noi. Che vi devo dire? Ci abbiamo provato. D’altra parte sono stata in tv 13 settimane, ho battuto il mio record personale. Grazie a tutti per il sostegno caloroso e appassionato”.

Poche righe, dunque, per comunicare la fine della collaborazione. Ma nell’annuncio di Sabina Guzzanti non sembra esserci alcuna vena polemica, invece molto presente tra i tanti commenti al post su Facebook dell’attrice. Probabilmente il Tg Porco continuerà sul web, dove era nato nel giugno 2015.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fedez: “Sulla Siae il conflitto d’interesse del ministro Franceschini e di sua moglie è evidente. Perché nessuno dice nulla?”

next
Articolo Successivo

Michael Schumacher, la famiglia rompe il silenzio. E spunta un account Twitter per seguire il campione

next