Dopo dieci stagioni e molte puntate all’attivo, nella puntata di giovedì 27 ottobre a Un medico in famiglia è arrivato il primo bacio gay. Protagonisti della scena sono stati il medico Oscar Nobili, interpretato da Paolo Sassanelli e il professore Gardini, insegnante della figlia di Oscar. Si tratta di una novità per la Rai, dopo le polemiche dei mesi scorsi sulla censura di una scena di sesso nella seria Le regole del delitto perfetto trasmessa da Rai2. Il bacio ha avuto un forte impatto sui social network. Molti i commenti sia sulla pagina Facebook di “Un Medico in famiglia” che su Twitter. Alcuni utenti poi si sono divertiti a postare dei meme sulla scena del bacio.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Halloween, Burger King spaventa i suoi clienti fingendosi un fantasma di McDonald’s

next
Articolo Successivo

Arisa su Facebook dopo X Factor: “Dai, ieri ho sbevazzato, diciamoci la verità” (VIDEO)

next