Televisione

Belen Rodriguez da Costanzo, share del 13,68% in seconda serata: “Per Stefano sono diventata mamma, tr***, cuoca. Ma non è bastato”

di F. Q.

“Ci ho provato veramente tanto e sono arrivata ad un momento nella mia vita in cui ho capito che non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, mamma, troia, una brava cuoca. Qualsiasi vestito mettessi non era quello giusto e quindi dopo un po’, perché è passato circa un anno, ho deciso di spegnere l’interruttore perché stavo facendo le cose solo io”. Così Belen Rodriguez ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo racconta la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. Sarebbe stato il ballerino di Amici, dunque, a dire basta alla showgirl. “Non mi fa bene”, dice la showgirl interrompendo un filmato che la mostra con l’ex marito ma non si risparmia dal raccontare molti dettagli della storia. Piange quando vede un video con il figlio Santiago sulle note di “A te” di Jovanotti: “Ti è mai venuto in mente – le chiede Costanzo – che forse Santiago potrebbe essere contento di addormentarsi con entrambi i genitori?”. E lei, ancora in lacrime, risponde: “Certo, è la mia grande ferita aperta”. C’è spazio anche per raccontare la sua nuova storia d’amore con Iannone che, dice, è arrivato quando ormai la storia con Stefano era finita, perché “il chiodo schiaccia chiodo non funziona”. A proposito del pilota racconta di aver trovato “una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato“. Nemmeno Fabrizio Corona, quindi, le aveva dato quel che cercava: “E’ un masochista, la distruzione di se stesso”, dice di lui.  Un milione 607 mila telespettatori pari al 13.98% di share per l’intervista alla showgirl, in seconda serata: segno che, nonostante il presenzialismo spinto in tv e sulle riviste, Belen interessa ancora il pubblico televisivo italiano.

Belen Rodriguez da Costanzo, share del 13,68% in seconda serata: “Per Stefano sono diventata mamma, tr***, cuoca. Ma non è bastato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione