Come se fosse una persona qualunque. I passeggeri di un volo della British Airways sono rimasti sorpresi quando hanno visto salire sull’aereo la duchessa di Cambridge. La moglie del principe William, scortata dalle guardie di sicurezza, si è seduta in prima fila su un volo di linea in partenza dai Paesi bassi. La duchessa era di ritorno da un viaggio in Olanda, dove ha incontrato il re Willem-Alexander e ha ammirato i quadri di Vermeer al museo Mauritshuis. Con un tailleur lilla, Kate si è distinta per la sua bellezza ed eleganza. Alcuni passeggeri hanno postato delle foto che sono diventate virali sui social. Kate per la prima volta ha viaggiato da sola senza William e i suoi royal babies, George e Charlotte. Al momento dell’atterraggio la duchessa è scesa per prima dall’aereo, dove una macchina privata l’attendeva. I passeggeri increduli e hanno postato sui social le foto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dario Fo, “Stringimi forte i polsi”: la canzone scritta per Franca che ha aperto i funerali laici fu la sigla di Canzonissima nel ’62 (VIDEO)

next
Articolo Successivo

Winnie The Pooh compie 90 anni. E io lo odio

next