Brad è single“. Sono ormai passate alcune ore da quando Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt e di battute sul “ritorno su piazza” dei Pitt se ne sono fatte a centinaia, soprattutto sui social. C’è addirittura chi ha pensato di utilizzare questa gustosa new entry in quella landa sterminata che è la terra dei single per fare una pubblicità: la compagnia aerea Norwegian ha infatti pubblicato su quotidiani e social network una campagna che grida “Brad er singel” (in Norvegese, ma c’è anche la versione in inglese). Un volo diretto da Oslo a Los Angeles costa 169 £. Il suggerimento è chiaro: con una cifra accessibile vai a Los Angeles. Da lì a fidanzarsi con Brad Pitt ce ne passa, ma la mossa della compagnia norvegese resta una chicca di instant marketing.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni Usa 2016, ‘Hollywood contro Trump’ nel video con Robert Downey Jr., Scarlett Johansson e Mark Ruffalo

next
Articolo Successivo

Divorzio Angelina Jolie Brad Pitt: “FBI sta valutando se avviare un’inchiesta”

next