Brad è single“. Sono ormai passate alcune ore da quando Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt e di battute sul “ritorno su piazza” dei Pitt se ne sono fatte a centinaia, soprattutto sui social. C’è addirittura chi ha pensato di utilizzare questa gustosa new entry in quella landa sterminata che è la terra dei single per fare una pubblicità: la compagnia aerea Norwegian ha infatti pubblicato su quotidiani e social network una campagna che grida “Brad er singel” (in Norvegese, ma c’è anche la versione in inglese). Un volo diretto da Oslo a Los Angeles costa 169 £. Il suggerimento è chiaro: con una cifra accessibile vai a Los Angeles. Da lì a fidanzarsi con Brad Pitt ce ne passa, ma la mossa della compagnia norvegese resta una chicca di instant marketing.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elezioni Usa 2016, ‘Hollywood contro Trump’ nel video con Robert Downey Jr., Scarlett Johansson e Mark Ruffalo

next
Articolo Successivo

Divorzio Angelina Jolie Brad Pitt: “FBI sta valutando se avviare un’inchiesta”

next