failSui problemi di salute non c’è nulla da ridere, sul modo in cui se ne parla in tv sì, a quanto pare. Nel corso dell’edizione delle 13 del Tg5 del 21 settembre, infatti, è andata in onda l’ormai consueta rubrica sulla salute curata da Luciano Onder. Si parlava di nuove tecnologie all’avanguardia per curare le malattie della prostata, dei reni e dell’apparato urinario. Roba serissima, appunto, con un professorone del San Raffaele di Milano a spiegare come funziona il robot Da Vinci e perché è importante il suo utilizzo in chirurgia.
A un certo punto, però, la telecamera indugia un po’ troppo sul paziente in quel momento sotto i ferri e si nota chiaramente, peraltro per alcuni interminabili secondi, il pene del malcapitato. Un epic fail spassoso, evidentemente una svista del montatore, ma che ha sicuramente reso più pepato il pranzo dei telespettatori che se ne sono accorti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Divorzio Angelina Jolie Brad Pitt. Smentite le voci su un’indagine a carico dell’attore

next
Articolo Successivo

Elezioni Usa 2016, ‘Hollywood contro Trump’ nel video con Robert Downey Jr., Scarlett Johansson e Mark Ruffalo

next