Attualità

Keira Knightley: “A causa del mio lavoro ho perso molti capelli. Da cinque anni uso le parrucche”

L'attrice di 31 anni ha confessato che a rovinarle i capelli sono state le tinte a cui si è sottoposta. E la situazione è peggiorata dopo la gravidanza

di F. Q.
Keira Knightley: “A causa del mio lavoro ho perso molti capelli. Da cinque anni uso le parrucche”

A causa del suo lavoro Keira Knightley ha perso così tanti capelli da esser costretta a indossare una parrucca. L’attrice 31enne lo ha rivelato in un’intervista al magazine britannico Instyle. 

“Ho tinto i miei capelli praticamente di ogni colore per i personaggi che ho interpretato nei miei film – ha raccontato-. Li ho trattati così male che hanno iniziato a cadere”. Poi ha aggiunto: “Da cinque anni uso le parrucche, è stata la cosa migliore che abbia mai fatto ai miei capelli”. Che sono diventati ancora più ingestibili con la nascita della sua bimba, Eide, nel 2015: “Ho sempre avuto i capelli ricci, un po’ pazzi, ma dopo la gravidanza sono diventati ancora più spessi. Praticamente mi sono ritrovata dei dreadlocks in testa”.

La fama da attrice è arrivata grazie al film “Sognando Beckham“, ma Keira Knightley deve il vero successo alla saga dei “Pirati dei Caraibi” nella quale ha interpretato la bella Elizabeth Swann al fianco di Johnny Depp. A 21 anni si era guadagnata la nomination per l’Oscar alla migliore attrice, mentre nel 2014 era stata nominata per l’Oscar come migliore attrice non protagonista. Sul curriculum vanta anche due nomination ai Golden Globe.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione