Attualità

Nina Moric scomparsa, risolto il mistero: “Era mia suocera che sbagliava numero”

La showgirl è intervenuta per rassicurare i fan dopo la scomparsa denunciata dalla madre del compagno Mario Luigi Favoloso. In un video, in cui è ritratta con le mani dietro la schiena, dice di "stare benissimo" ma alcuni fan non le credono e gridano al "rapimento". Lei risponde: "Poi la matta sono io?"

di F. Q.

Nina Moric sta bene. La modella croata, data per dispersa da due giorni insieme al fidanzato Mario Luigi Favoloso, ha pubblicato un video sul suo profilo Facebook, in cui saluta i propri fan preoccupati, assicurando di “stare benissimo“, così come il suo compagno Favoloso che “sta da Dio”. L’allarme sulla scomparsa della coppia era stato lanciato due giorni fa su Facebook dalla madre del ragazzo, Loredana Fiorentino, che a Dagospia aveva detto di voler denunciare la scomparsa alle forze dell’ordine. Oggi la showgirl dice “era mia suocera che sbagliava numero“.

Nelle immagini, poco chiare per l’applicazione di un’effetto cromatico, appare seduta, con le mani dietro la schiena, apparentemente legata a una sedia. Questa circostanza aveva provocato una reazione opposta nelle opinioni degli utenti social: per alcuni si trattava di una trovata pubblicitaria, molti invece mostravano di essere ancora più preoccupati per le sue condizioni di salute, denunciando addirittura un possibile rapimento in corso. E altri hanno riempito la sua bacheca di sfottò.

Ad accuse e ricostruzioni fantasiose la modella ha risposto con un ultimo post in cui dice: “Una fa un video dicendovi che sto benissimo, e voi invece di ringraziarmi, per 2 mani dietro la schiena, vizio che ho da sempre, avete parlato di rapimento. Poi la matta sono io e non voi?”. Sul web in queste ore si erano succedute le ipotesi più improbabili, unite alle battute. La coppia era stata segnalata prima in vacanza in Salento e poi a Vipiteno, con una foto della presunta Moric che passeggia per strada.

Nina Moric scomparsa, risolto il mistero: “Era mia suocera che sbagliava numero”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione