La showgirl Nina Moric e il suo fidanzato Mario Luigi Favoloso sono scomparsi. L’allarme è stato lanciato su Facebook dalla madre del modello napoletano, Loredana Fiorentino, che ha scritto: “Se qualcuno ha notizie di Nina e di mio figlio, mi contatti, sono abbastanza preoccupata”.

La donna è stata contattata da Dagospia, a cui ha dichiarato: “Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncerò la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi”.

A preoccupare la madre del ragazzo sarebbe anche uno strano post scritto sulla sua pagina Facebook dalla stessa Moric, che appare forzatemene interrotto: “Le personalità più forti sono quelle che sp”. I fan della modella croata hanno lanciato su Twitter l’ hashtag #whereisNinaMoric. La coppia, che ha recentemente annunciato il matrimonio, era stata segnalata in Salento, dalle parti di Gallipoli, ma la madre scrive che potrebbero trovarsi a Milano.