Alle Olimpiadi di Rio il trio delle italiane del tiro con l’arco è stato sconfitto dalle russe in semifinale, con il risultato finale di 5-3. L’eliminazione delle azzurre Claudia Mandia, Lucilla Boari e Guendalina Sartori è stata così “elegantemente” titolato dal Resto del Carlino: “Il trio delle cicciottelle sfiora il miracolo olimpico”.

Resto del Carlino

I social non hanno gradito l’exploit del quotidiano e gli utenti sono insorti su Twitter. Nel frattempo, le italiane non commentano e rimangono concentrate sulla gara contro Taipei, nella quale cercheranno di guadagnarsi il bronzo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Silvia Urso Falck morta: la terza moglie dell’imprenditore dell’acciaio aveva 54 anni

next
Articolo Successivo

Rio 2016, il titolo sulle “cicciottelle” costa il posto al direttore di QS: licenziato dall’editore “con effetto immediato”

next