Attualità

Jeremy Clarkson, l’ex conduttore di Top Gear salva 4 persone in mezzo al mare con il suo yacht

I 4 uomini erano stati trasportati da un forte vento lontano dalla costa. Il conduttore ha raccontato passo a passo la vicenda su Twitter, commentando così l'epilogo: "Ora che ho salvato tutti, me ne vado al pub"

di F. Q.

Il conduttore televisivo britannico Jeremy Clarkson ha salvato 4 persone che erano state portate al largo con il loro materassino da un forte vento. L’ex conduttore di Top Gear era sul suo yacht, quando ha avvistato quattro uomini che si erano allontanati per circa due chilometri dalla costa di Maiorca, in Spagna. Clarkson si è avvicinato e li ha fatti salire a bordo. “Quando hanno capito chi ero, sono subito scoppiati a ridere”, ha riferito durante un’intervista rilasciata al Sun. Il conduttore 56enne non si è fatto scappare l’occasione di raccontare passo a passo la vicenda su Twitter. Prima ha twittato: “Ho appena salvato la vita a due tedeschi”.

Poi: “Ora ho recuperato due francesi. Mi sono scusato per la Brexit“.  

E ancora: “Sono un ministro degli Esteri migliore e più costruttivo di Boris Johnson“.

Ed infine: “Ora che ho salvato tutte le persone finite in mezzo al mare per colpa di un vento molto forte, me ne vado al pub“.  

Jeremy Clarkson, dopo aver litigato con un produttore del programma Top Gear e non aver rinnovato il proprio contratto con la Bbc, ha firmato con Amazon, per la quale presenterà un’altra serie televisiva dedicata ai motori.

Jeremy Clarkson, l’ex conduttore di Top Gear salva 4 persone in mezzo al mare con il suo yacht
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione