Matteo Salvini tra i trending topic di Twitter vittima dell’hashtag #dratinisusalvini. Gli utenti si sono divertiti a mixare la mania per Pokémon Go con l’immagine del leader della Lega Nord: hanno infatti creato un’infinità di fotomontaggi che ritraggono Salvini in compagnia di Dratini, un pokémon simile a un piccolo drago.
Tutto questo avviene poche ore dopo la condivisione virale dei selfie del leader del Carroccio, intento a bere e a fare il dj presso il Papeete Beach, nota discoteca romagnola. Solo un anno fa  il web si era divertito con l’hashtag #gattinisusalvini, con altrettanti fotomontaggi di rito.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Fedez compra un lussuoso attico a Milano e posta le foto su Instagram: i fan s’indignano

next
Articolo Successivo

Shannen Doherty si commuove in tv: “Non importa a che stadio sia il mio cancro, mi concentro sulla battaglia”

next