Matteo Salvini tra i trending topic di Twitter vittima dell’hashtag #dratinisusalvini. Gli utenti si sono divertiti a mixare la mania per Pokémon Go con l’immagine del leader della Lega Nord: hanno infatti creato un’infinità di fotomontaggi che ritraggono Salvini in compagnia di Dratini, un pokémon simile a un piccolo drago.
Tutto questo avviene poche ore dopo la condivisione virale dei selfie del leader del Carroccio, intento a bere e a fare il dj presso il Papeete Beach, nota discoteca romagnola. Solo un anno fa  il web si era divertito con l’hashtag #gattinisusalvini, con altrettanti fotomontaggi di rito.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fedez compra un lussuoso attico a Milano e posta le foto su Instagram: i fan s’indignano

prev
Articolo Successivo

Shannen Doherty si commuove in tv: “Non importa a che stadio sia il mio cancro, mi concentro sulla battaglia”

next