Durante la corrida svoltasi a Las Ventas di Madrid in Spagna, il matador Pablo Belando è stato incornato per ben tre volte. Il 26enne torero è in condizioni molto critiche a causa delle lesioni inferte al petto alle gambe e ai glutei. L’incidente arriva ad appena due settimane da quello tragico in cui ha perso la vita Victor Barrio a Teruel

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Siria, esplode edificio ad Aleppo: volontari della Ong colpiti dai detriti soccorrono i feriti

next
Articolo Successivo

Polonia, arrestato a Lodz un iracheno in possesso di esplosivi. La Procura: “Non ci sono basi per parlare di terrorismo”

next