“Anche i Bee Gees lamentano una forte incertezza elettorale alla vigilia del ballottaggio per l’elezione del nuovo sindaco di Roma“. Così, nel nuovo esilarante video de La Sora Cesira, si affronta l’appuntamento di domenica per i romani alle prese con la scelta tra Virginia Raggi (M5s) e Roberto Giachetti (Pd) con la parodia della celebre canzone “How deep is you love”
(video tratto da La Sora Cesira)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Canada, malore sul palco per la 68enne rockstar statunitense Meat Loaf

next
Articolo Successivo

Justin Bieber cade dal palco: paura tra i fan in delirio

next