Televisione

“Al dottore ho chiesto ‘sto male?’, mi ha risposto ‘no, sta malissimo’ e se ne è andato. Allora ho detto ‘sono morto’. Ora sono in via di guarigione”: così Teo Teocoli

Il mattatore è riapparso dopo diverso tempo in tv a "Che Tempo Che Fa" e ha spiegato il perché

di Redazione FqMagazine

C’era anche Teo Teocoli tra gli ospiti di “Che Tempo Che Fa“, ieri sera 25 ottobre sul Nove con la conduzione di Fabio Fazio. Il mattatore è tornato in televisione dopo molto tempo e c’è un motivo. Infatti come ha spiegato lo stesso Teocoli sono stati mesi di cure e di riposo forzato e al momento è “in via di guarigione”.

L’attore e imitatore non ha spiegato nel dettaglio la genesi della malattia, ma ha raccontato come è avvenuta la diagnosi. All’improvviso un malore a Ibiza: “Ci sono stato tre mesi e mezzo e non sono mai uscito dalla casa. Non ho visto il mare”.

Incalzato dal conduttore poi Teocoli ha spiegato: “Quando il medico mi ha visitato gli ho chiesto ‘sto male?’, mi ha risposto ‘no, sta malissimo’ e se ne è andato. Allora ho detto ‘sono morto'”.

Ma l’incontro con Fazio è stato anche un momento celebrativo, per passare in rassegna tutti i grandi successi di Teo Teocoli dalla Gialappa’s Band a “Quelli che il calcio”, fino alle celebri imitazioni di Cesare Maldini, Gabriele Albertini e l’amico di una vita Adriano Celentano.

Video
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione