Attualità

Baglioni senza voce: concerto rinviato. Morandi: “Peccato per le 10 mila persone che stavano arrivando”

Rinviata al 18 aprile la seconda data torinese dei “Capitani coraggiosi”, lo show che i due cantanti stanno portando da mesi in giro per l’Italia. Questa sarebbe stata la trentatreesima replica

di F. Q.

A causa della forte laringite di Claudio Baglioni è stata rinviata la data torinese dei “Capitani coraggiosi”, lo show che il cantante sta portando in giro per l’Italia (questa sarebbe stata la trentatreesima replica) insieme a Gianni Morandi.

Ed è stato proprio l’artista bolognese ad annunciare la notizia a tutti i suoi fan, dal suo profilo Facebook: “Sono nel camerino del Palasport. Purtroppo Claudio non sta bene, ha una forte laringite, non riesce a cantare e il nostro concerto è stato rinviato. Peccato per le 10 mila persone che stavano arrivando per sentirci! Forza Claudio, guarisci presto!”

19 marzo. Torino, ore 19 e 30. Sono nel camerino del Palasport.Purtroppo Claudio non sta bene, ha una forte…

Pubblicato da Gianni Morandi su Sabato 19 marzo 2016

Da parte sua, Claudio Baglioni la prende con filosofia: “So che un incontro rinviato e recuperato è addirittura più intenso e più bello, perché è come promettersi ancora e ridarsi un appuntamento vicino. E vengono fuori i concerti migliori”.

L'altro ieri scrivevo dell'arrivo a Torino.Del fascino magico e unico aristocratico e insieme operaio che la fa…

Pubblicato da Claudio Baglioni su Sabato 19 marzo 2016

Il concerto sarà recuperato il 18 aprile.

Baglioni senza voce: concerto rinviato. Morandi: “Peccato per le 10 mila persone che stavano arrivando”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione