Ilfattoquotidiano.it lancia il nuovo specialeViaggi: una serie di itinerari in giro per il mondo, raccontati in modo unico e originale. Canon, azienda tra le maggiori produttrici mondiali di fotocamere digitali e videocamere, è il primo brand che ha creduto nel nuovo progetto e per Natale regala ai lettori de ilfattoquotidiano.it la possibilità di compiere un viaggio tra i territori più selvaggi dell’Africa restando comodamente seduti davanti ad uno schermo. Il canale: lo speciale vive all’interno della sezione FQ Magazine, uno dei fiori all’occhiello del sito, e seguiranno presto altre mete, non sempre scontate ma tutte diverse ed originali, come è caratteristica della testata, attraverso le quali l’utente andrà alla scoperta di diversi Paesi e culture attraverso racconti ricchi di foto e video emozionali. Il primo capitolo, online da oggi fino alla fine di gennaio, è dedicato alle meraviglie del Botswana ‘Botswana: un viaggio sulle orme degli elefanti’ con una forma grafica “long form” completamente innovativa per il sito e con una particolare attenzione alla qualità dei contenuti – soprattutto visual -, accompagnati dal racconto di Lucio Valetti, giornalista che ha firmato negli anni importanti reportage per Gente ViaggiPanorama Travel Latitudes

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Satira, la Sacra Famiglia secondo Nuzzo e Di Biase: “Da quando c’è Gesù basta calcetto con gli amici”

prev
Articolo Successivo

TgPorco, Guzzanti-Meloni: “Al via #operazionepresepe due Marò e cacciamo Baldassarre”

next