Un pandoro “limited edition” con la faccia di Valerio Scanu stampata sulla confezione: no è un film natalizio tra il grottesco e l’horror, ma una trovata della casa di produzione dolciaria Melegatti, che ha pensato di usare il cantante sardo come testimonial. E’ lo stesso Scanu ad annunciare “l’unione” sul suo profilo Facebook: “Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale e infatti eccovi in anteprima il pandoro Limited Edition”.

Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition #ilprimo #ilvero #Ias #Raduno #Xmas

Posted by Valerio Scanu on Lunedì 16 novembre 2015

Stando ad alcuni commenti postati su Facebook il “prezioso pandoro Scanu edition” però non sarà per tutti: inutile stracciarsi le vesti in pubblica piazza, il dolce natalizio verrà regalato soltanto ai fan del Valerio nazionale. Intanto, sui social è tutto un prosperare di battute e commenti:

D’altra parte il ‘sodalizio’ tra Scanu e la Melegatti è notizia vecchia: ecco lo spot nel quale “il nostro” pubblicizza una merendina.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi: morta la figlia ventenne Arianna. Lo annuncia la collega di Un Posto al Sole

next
Articolo Successivo

Bataclan, “avete ammazzato l’amore della mia vita ma non avrete il mio odio”: Antoine, rimasto solo con il figlio di 17 mesi, scrive ai terroristi

next