Un pandoro “limited edition” con la faccia di Valerio Scanu stampata sulla confezione: no è un film natalizio tra il grottesco e l’horror, ma una trovata della casa di produzione dolciaria Melegatti, che ha pensato di usare il cantante sardo come testimonial. E’ lo stesso Scanu ad annunciare “l’unione” sul suo profilo Facebook: “Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale e infatti eccovi in anteprima il pandoro Limited Edition”.

Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition #ilprimo #ilvero #Ias #Raduno #Xmas

Posted by Valerio Scanu on Lunedì 16 novembre 2015

Stando ad alcuni commenti postati su Facebook il “prezioso pandoro Scanu edition” però non sarà per tutti: inutile stracciarsi le vesti in pubblica piazza, il dolce natalizio verrà regalato soltanto ai fan del Valerio nazionale. Intanto, sui social è tutto un prosperare di battute e commenti:

D’altra parte il ‘sodalizio’ tra Scanu e la Melegatti è notizia vecchia: ecco lo spot nel quale “il nostro” pubblicizza una merendina.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi: morta la figlia ventenne Arianna. Lo annuncia la collega di Un Posto al Sole

next
Articolo Successivo

Bataclan, “avete ammazzato l’amore della mia vita ma non avrete il mio odio”: Antoine, rimasto solo con il figlio di 17 mesi, scrive ai terroristi

next