Terribile lutto per gli attori Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi. Arianna, la loro figlia ventenne, è morta nella giornata di lunedì a causa di una malattia. Marina Giulia Cavalli è un volto noto di Un posto al sole, la soap opera di RaiTre ambientata a Napoli, mentre Roberto Alpi, attore di lungo corso, negli ultimi anni aveva interpretato Ettore Ferri nella soap di Canale5 CentoVetrine, fino a quando Mediaset non aveva deciso di chiuderla. A dare la notizia della prematura morte di Arianna Alpi è stata, su Facebook, Marina Tagliaferri, attrice e collega della Cavalli a Un posto al sole: “Il mio cuore vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi”. Successivamente, anche Alberto Rossi, che nella soap napoletana interpreta Michele, ha voluto esprimere la propria solidarietà alla collega, con un post su Facebook. “Arianna Alpi si è spenta per una grave e incurabile malattia”, fa infine sapere la Rai in una nota.

Condoglianze all’attrice Marina Giulia Cavalli per la tragica scomparsa della figlia. Alberto e Emanuela.

Posted by Alberto Rossi on Lunedì 16 novembre 2015

Apprendo ora della scomparsa di Arianna … Non riesco a trovare le parole per esprimere a Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi tutto il mio più profondo dolore . Vi abbraccio forte . Elena Sofia

Posted by Elena Sofia Ricci – Official Page on Lunedì 16 novembre 2015

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Moira Orfei morta, al suo Circo anche Gheddafi e Berlusconi. I film con Totò e l’amore di Fellini

next
Articolo Successivo

Valerio Scanu sul pandoro Melegatti. Sui social battute e gag: “Tutti pazzi per i canditi del panettone”

next