Nel film Ritorno al Futuro – Parte II (Back to the Future II, in inglese) il 21 ottobre 2015 è il giorno in cui i due protagonisti dei film – Marty e “Doc” – arrivano nel futuro ed è festeggiato da tutti i fan della saga che lo hanno chiamato il Ritorno al Futuro Day. E c’è chi per celebrare i 30 anni del film ha deciso di fare la prova su strada per verificare quale previsioni sono state azzeccate
(video tratto dalla pagina Facebook di ClassCnbc)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Diritti Lgbt, c’è anche l’italiano Alessandro Commisso tra i “2015 Future Leaders” del Financial Times

prev
Articolo Successivo

I modelli si spogliano in passerella: e restano con i ‘genitali’ in bella mostra

next