La settimana della moda di San Paolo in Brasile (Sao Paulo Fashion Week) appena passata verrà ricordata per lo show dello stilista Ronaldo Fraga (collezione inverno 2016): due modelli si sono spogliati in passerella rimanendo con un paio di mutande sulle quali si trovavano stampati i disegni dei rispettivi organi genitali con tanto di peli pubici e, disegnato sul retro, il sedere

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ritorno al Futuro Day, la prova sul campo: quali previsioni sono state azzeccate?

next
Articolo Successivo

Beyonce fulmina l’assistente che vuole sistemarle il vestito troppo scollato: “Smettila”

next