Si chiama Commenti Memorabili e ha raggiunto il milione di like su Facebook: la pagina raccoglie, manco a dirlo, i commenti più esilaranti, caustici e originali postati sul popolare social network. “In tantissimi ci avete chiesto cosa avremmo potuto fare per festeggiare questo traguardo, se un video, un’immagine commemorativa, un arresto per mancanza di sobrietà in luogo pubblico. E invece no, semplicemente ci teniamo a ringraziarvi di cuore per quello che insieme siamo stati in grado di creare, questa comunità bellissima che in meno di un anno è cresciuta come mai avremmo potuto immaginare e grazie alla quale ogni giorno cerchiamo di portare la giusta dose di risate e memorabilità, il tutto grazie alla vostra partecipazione sempre più presente e fondamentale – questo il post con il quale i creatori della pagina hanno ‘festeggiato’ il traguardo del milione”. “Vi annunciamo – si legge ancora nel post – che sono in arrivo tantissime novità che sveleremo poco alla volta, a partire dal libro di CM che raccoglierà il meglio delle immagini prodotte nei primi otto mesi, e che verrà presentato al Lucca Comix e dove finalmente potremo soprattutto incontrarci dal vivo e spaccarci una Fink inneggiando a Lucia Mozzarellona e all’importanza dello schiaffo sulla carotide come forma d’affetto”.

Siamo 1 MILIONE. In tantissimi ci avete chiesto cosa avremmo potuto fare per festeggiare questo traguardo, se un video,…

Posted by Commenti Memorabili on Mercoledì 14 ottobre 2015

Il meglio e il peggio, dunque, dei commenti postati su Facebook trova spazio nella pagina Commenti Memorabili, tra l’hashtag #escile con gli esilaranti interventi dedicati alla modella Emily Ratajkowski prima, e alla slovacca Lucia Javorcekova poi (che, effettivamente, “le ha uscite” – ovvero si è mostrata a seno nudo – per poi vedersi censurare la pagina Facebook), fino alle prese in giro di personaggio del mondo della politica, dello spettacolo e dello sport.

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Articolo Precedente

Mia Matsumiya, la violinista pubblica su Instagram tutti i messaggi ricevuti dai “pervertiti” online (FOTO)

next
Articolo Successivo

Eric Cantona nudo su Elle, l’ultimo colpo a sorpresa di un’icona del calcio moderno

next