Attualità

Gianni Morandi nega un selfie a Magalli e lui si sfoga su Facebook: “I like non fanno la felicità”

Il cantante, in un ristorante romano, alla richiesta di un autoscatto avrebbe risposto: "Ci devo pensare"

di F. Q.

Il popolo lo voleva come Presidente della Repubblica, eppure Gianni Morandi non ha voluto fare un selfie con lui. Giancarlo Magalli, a gennaio vincitore morale delle Quirinarie del Fatto Quotidiano, non ha gradito il comportamento del cantante, e l’ha fatto sapere a tutti su Facebook.

“Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante – ha scritto Magalli in un post, senza comunque taggare il cantante – Io tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L’ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: ‘Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!”‘. Mi ha risposto: ‘Ci devo pensare’. Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità”.

Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante. Io tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui…

Posted by Giancarlo Magalli on Martedì 29 settembre 2015

Gianni Morandi non ha replicato al messaggio se non rispondendo brevemente al commento di un utente (“Non ho mai rifiutato autoscatti, a nessuno!”, ha scritto Gianni). Su Facebook, lo scorso aprile, Magalli era intervenuto nella polemica che ha travolto il cantante per le sue idee sull’immigrazione: “Sono mesi che Gianni Morandi pubblica quasi quotidianamente foto della sua colazione e ci racconta che è andato a vedere le mucche al pascolo, raccogliendo migliaia di like e qualche critica per la leggerezza dei temi. Oggi parla di qualcosa di attuale e di serio: il dramma del l’immigrazione (anche se paragonare i nostri nonni che emigravano in America per lavorare ai migranti che si riversano sulle nostre coste è un po’ ardito) e gli arrivano migliaia di insulti. Mi dispiace. A volte la foto di un uovo strapazzato dà più gioie che dire ciò che si pensa”.

Gianni Morandi nega un selfie a Magalli e lui si sfoga su Facebook: “I like non fanno la felicità”

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione