Televisione

Miss Italia 2015, Massimo Ferrero al fianco di Simona Ventura: un’edizione nel segno dell’imprevedibilità

di Domenico Naso

La leonessa Simona Ventura piazza la zampata che non ti aspetti: Massimo Ferrero sarà al suo fianco, come opinionista, nella finale di Miss Italia, in onda su La7 (e in simulcast su La7D) il 20 settembre prossimo. Al presidente della Sampdoria, imprevedibile e ingestibile, toccherà verosimilmente il ruolo di guastatore in un format che negli anni scorsi aveva mostrato evidenti segni di stanchezza ma che lo scorso anno Simona Ventura era riuscita miracolosamente a rianimare, snellendo il tutto, rendendolo più contemporaneo, abbandonando i vecchi riti made in Rai.

Quest’anno, dopo l’esperimento riuscito nella scorsa edizione, la Ventura torna più agguerrita che mai, accompagnata da un cast che promette scintille. In giuria Vladimir Luxuria, Joe Bastianich e Claudio Amendola, ospiti musicali Morgan e la coppia dell’estate Baby K & Giusy Ferreri. Con Massimo Ferrero, appunto, ciliegina gustosissima sulla torta. L’annuncio è stato dato dalla conduttrice piemontese durante la conferenza stampa di presentazione: “Ferrero è imprevedibile. Volevo una persona sulla quale appoggiarmi. Io sono sempre a favore del divertimento e della leggerezza. E poi, nella sua prossima produzione cinematografica, proporrà una parte alla prossima Miss Italia”.

E le sorprese potrebbero non essere finite, visto che fonti attendibili parlano di una probabile presenza anche del capo di La7 Urbano Cairo, visto che il 20 settembre, proprio mentre andrà in onda la finale di Miss Italia, Torino e Sampdoria (le squadre di Cairo e Ferrero) si sfideranno in campo.

Miss Italia 2015, Massimo Ferrero al fianco di Simona Ventura: un’edizione nel segno dell’imprevedibilità
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione