Sir Sean Connery, uno degli ultimi miti viventi del cinema mondiale, compie 85 anni. Legato indissolubilmente al personaggio di James Bond, Connery è stato per decenni l’attore più amato dal pubblico femminile, nel corso di una carriera ultracinquantennale. Fiero scozzese, si è schierato apertamente a favore dell’indipendenza della Scozia dal Regno Unito, finanziando nel corso degli anni lo Scottish National Party. Tra i suoi film più noti, a parte quelli della saga di 007, Caccia a Ottobre Rosso, Highlander, Il nome della rosa e The Untouchables, per cui ha vinto il suo unico Oscar nel 1988.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Quentin Tarantino show per il New York Magazine: “Giù le mani da Obama, è fantastico. True Detective? Noia mortale. Forse farò Kill Bill 3”

next
Articolo Successivo

Mel Gibson denunciato per aggressione a una fotografa. Lei: “Mi ha sputato in faccia”

next