Sir Sean Connery, uno degli ultimi miti viventi del cinema mondiale, compie 85 anni. Legato indissolubilmente al personaggio di James Bond, Connery è stato per decenni l’attore più amato dal pubblico femminile, nel corso di una carriera ultracinquantennale. Fiero scozzese, si è schierato apertamente a favore dell’indipendenza della Scozia dal Regno Unito, finanziando nel corso degli anni lo Scottish National Party. Tra i suoi film più noti, a parte quelli della saga di 007, Caccia a Ottobre Rosso, Highlander, Il nome della rosa e The Untouchables, per cui ha vinto il suo unico Oscar nel 1988.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Quentin Tarantino show per il New York Magazine: “Giù le mani da Obama, è fantastico. True Detective? Noia mortale. Forse farò Kill Bill 3”

prev
Articolo Successivo

Mel Gibson denunciato per aggressione a una fotografa. Lei: “Mi ha sputato in faccia”

next