Due foto inedite, scattate sul letto, che mostrano una coppia di giovani e belli con la loro bambina. Sono le immagini pubblicate su Instagram da Courtney Love, che la ritraggono con Kurt Cobain e la figlia Bean, che in pochi giorni hanno conquistato decine di migliaia di “cuoricini” (l’equivalente su Instagram del “Mi piace” facebookiano).
Particolarmente intense anche le brevi frasi che Courtney Love ha pubblicato assieme alle foto: “La nostra bambina adesso è cresciuta. Cristo, Kurt, chissà cosa stavi pensando. Mi manchi, manchi a tutti noi”. E ancora: “Il mio amore più grande e la nostra preziosa Bean”. Tra le migliaia di commenti, anche svariati attacchi all’ex leader delle Hole, che secondo alcuni fan dei Nirvana sarebbe in parte corresponsabile della morte prematura di Cobain.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mel Gibson denunciato per aggressione a una fotografa. Lei: “Mi ha sputato in faccia”

next
Articolo Successivo

Rafael Nadal, spogliarello sexy in campo. E il tennista testimonial resta in mutande

next