Due foto inedite, scattate sul letto, che mostrano una coppia di giovani e belli con la loro bambina. Sono le immagini pubblicate su Instagram da Courtney Love, che la ritraggono con Kurt Cobain e la figlia Bean, che in pochi giorni hanno conquistato decine di migliaia di “cuoricini” (l’equivalente su Instagram del “Mi piace” facebookiano).
Particolarmente intense anche le brevi frasi che Courtney Love ha pubblicato assieme alle foto: “La nostra bambina adesso è cresciuta. Cristo, Kurt, chissà cosa stavi pensando. Mi manchi, manchi a tutti noi”. E ancora: “Il mio amore più grande e la nostra preziosa Bean”. Tra le migliaia di commenti, anche svariati attacchi all’ex leader delle Hole, che secondo alcuni fan dei Nirvana sarebbe in parte corresponsabile della morte prematura di Cobain.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mel Gibson denunciato per aggressione a una fotografa. Lei: “Mi ha sputato in faccia”

prev
Articolo Successivo

Rafael Nadal, spogliarello sexy in campo. E il tennista testimonial resta in mutande

next