Attualità

Gisele Bundchen tenta di nascondere il “ritocchino” sotto il burqa. A Parigi, dove è vietato dal 2010

La top model avrebbe utilizzato l'espediente per sfuggire ai paparazzi, ma una gola profonda ha rovinato il piano, che alla fine è sembrato meno arguto del previsto

di Domenico Naso

C’è del genio nel goffo travestimento che Gisele Bundchen avrebbe utilizzato a Parigi per non farsi riconoscere dai paparazzi. Pare che la supertop brasiliana abbia deciso di coprire le sue apprezzatissime grazie con un nero burqa, costringendo anche la sorella Rafaela a fare lo stesso. L’indiscrezione, ripresa in Italia da Luca Dondoni sul sito de La Stampa, è di Page Six, quotidiano online del gruppo del New York Post, che ricostruisce una vicenda a tratti esilarante.

Secondo quanto scoperto dai segugi del gossip parigino, la Bundchen avrebbe fatto visita, un paio di settimane fa, a una clinica di chirurgia estetica nella capitale francese, allo scopo di dare una ritoccatina al suo seno. Per non farsi scoprire dai fotografi, che ovviamente la seguono h24 in ogni suo spostamento, avrebbe allora imboccato la via araba all’anonimato. Peccato, però, che qualche gola profonda abbia voluto rovinare il piano perfetto: l’autista ritratto nelle foto sarebbe lo stesso che accompagna Gisele nei suoi soggiorni francesi, il quale avrebbe portato le sorelle Bundchen prima in clinica e poi, una volta fatto il “tagliando”, in una Spa extralusso.

Ma il piano di Gisele aveva un enorme difetto già all’origine: la laica e femminista Francia, infatti, ha bandito il burqa ormai cinque anni fa, e qualsiasi donna araba particolarmente religiosa, fosse anche la moglie di un emiro, non potrebbe girare vestita in quel modo per le vie della Ville Lumiere. Il risultato finale è che quella che voleva essere una trovata diabolica si è trasformata in un fail clamoroso (e anche un po’ imbarazzante) per una delle più osannate top model del mondo.

Gisele Bundchen tenta di nascondere il “ritocchino” sotto il burqa. A Parigi, dove è vietato dal 2010
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione