Due donne che si baciano non fanno più notizia, o almeno così dovrebbe essere. Ma se una delle due si chiama Miley Cyrus, e i giornali di gossip di mezzo mondo non aspettano altro che un suo scatto pruriginoso, la notizia comincia a circolare e a invadere i social come se fosse la notizia più importante di sempre.

L’ex Hannah Montana di Disney Channel, poi diventata provocatoria popstar nuda sulla “wrecking ball”, ha recentemente dichiarato di essere bisessuale, e le succitate fotografie confermerebbero il coming out. Gli scatti, pubblicati in esclusiva su TMZ.com, ritraggono la giovane cantante avvinghiata a tale Stella Maxwell, gran bella bionda nonché “angelo” di Victoria’s Secret, che già la Cyrus aveva immortalato su Instagram con una eloquentissima didascalia miagolante. I baci e gli abbracci tra le due ragazze si sarebbero palesati durante una pausa della registrazione del nuovo video di Miley a Los Angeles. Esiste anche un video del rovente e fugace incontro, e alla fine le due si sono accorte degli obiettivi, reagendo semplicemente con un sorrisone a ottomila denti.

In fondo, la giovane Cyrus ama provocare, e forse deve proprio a questa sua attitudine parte di un successo planetario. I baci sembravano molto reali, e non una solita trovata pubblicitaria. Chissà se è vero amore. Siamo sicuri che i siti e i magazine di gossip americani ci aggiorneranno molto presto. Basta attendere.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Donatella Versace modella per Givenchy: “Cambiamo le regole. La moda è un’alleanza globale”

next
Articolo Successivo

Tunisia, giornalista Sky sulla spiaggia del massacro con operatori in slip (FOTO)

next