Il mondo FQ

Brasile 2014, la Federcalcio verdeoro conferma Felipao Scolari

Icona dei commenti Commenti

Clamoroso a Rio: Felipao non si tocca. Nonostante un mondiale deludente, nonostante la vittoria mancata e, soprattutto, nonostante la sconfitta per 7 a 1 rimediata in semifinale contro la Germania. “Felipe Scolari ha fatto un errore tattico, ma tutti sbagliamo, poteva succedere a chiunque: per me resta al suo posto“. Marco Polo Del Nero, presidente eletto della Federcalcio brasiliana, assolve il ct verdeoro e esterna pubblicamente la sua volontà di confermarlo nonostante il clamoroso 7-1 rimediato nella semifinale di Belo Horizonte contro la Germania.

“L’importante è che abbia fatto un buon lavoro e che la preparazione sia stata buona – aggiunge al quotidiano Estado de Sao Paulo il numero uno della Cbf, che assumerà la presidenza il prossimo aprile -. C’è una base da cui ripartire“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione