Ha filmato Neymar sulla barella all’interno dell’ospedale in cuil’asso brasiliano è stato ricoverato dopo l’infortunio. Ha postato il video in Rete ed è stata licenziata in tronco. L’infortunio di Neymar non ha messo nei guai solo Felipe Scolari e il Brasile. Al suo arrivo presso l’ospedale Sao Carlos di Fortaleza, l’attaccante verdeoro è stato filmato da un’infermiera con tanto di selfie accompagnata dalla ‘V’ con le due dita di vittoria. Secondo quanto riportato dal sito brasiliano R7, la donna di nome Cinthia è stata licenziata.

L’infermiera, infatti, ha realizzato un video col telefonino di 28 secondi nel quale si assiste all’arrivo di  Neymar in un corridoio dell’ospedale con numerosi inservienti al seguito pochi attimi prima di venire sottoposto ad una risonanza magnetica. L’amministrazione del Sao Carlo ha chiarito di aver licenziato l’infermiera per “non aver protetto la privacy di un paziente”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Brasile 2014, Willian aspetta e spera: “Un sogno giocare con la Germania”

next
Articolo Successivo

Brasile 2014, Schweinsteiger: “Un vero peccato non sfidare Neymar”

next