Il mondo FQ

Mondiali 2014, il numero due della Fifa Valcke: “Suarez ha bisogno di curarsi”

Icona dei commenti Commenti

Suarez? E ‘difficile dire qualcosa senza essere criticato ma lui deve trovare un modo per fermarsi, segua un trattamento per non farlo più. Ha bisogno di un trattamento, deve curarsi”. Sono queste le parole durissime pronunciate dal numero due della Fifa, Jerome Valcke che ha commentato le nove giornate di squalifica e i quattro mesi di bando dal calcio, comminate all’attaccante del Liverpool.

Ha destato molto scalpore il morso di Suarez, a tal punto che lo stesso Valcke ha spiegato come l’uruguaiano debba: “Sottoporsi ad un trattamento”. Intanto Chiellini tramite il suo sito ha parlato di “Sanzione eccessiva” per l’attaccante, “Non provo sentimenti di gioia, vendetta o rabbia contro Suarez per un incidente che è accaduto in campo ed è finito lì”. Intanto l’Uruguay si prepara ad affrontare la Colombia senza il suo bomber principe, Stuani e Cavani non dovranno farlo rimpiangere.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione