Il mondo FQ

Brasile 2014, il sogno di Messi: “Voglio vincere il Mondiale”

Icona dei commenti Commenti

“Sarebbe un sogno poter vincere il Mondiale, e per come stanno andando le cose credo che possiamo farcela”. L’Argentina di Lionel Messi è una delle favorite del mondiale e il fuoriclasse non ne fa mistero. Il campione del Barcellona ha parlato a Depor Tv dove ha espresso anche un desiderio per quella che potrà essere la finale: “Magari potrei giocare contro Neymar”. Intanto si prepara all’esordio del 16 giugno contro la Bosnia.

Messi non ha dubbi: “Credo di aver imparato cosa ho fatto di sbagliato nelle precedenti edizioni per non ripetere gli stessi errori. Ho voglia di vincere e sono deciso a dare battaglia”. La speranza per i tifosi argentini è che la Pulce non riaccusi i problemi fisici che lo stanno attanagliando da qualche mese a questa parte.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione